EVENTO “INTERPORTI AL CENTRO” IL 4 MAGGIO A PARMA

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il Cepim ospita l’annuale appuntamento di UIR – Unione Interporti Riuniti 

(Parma 28 aprile 2023)

Il prossimo 4 maggio presso il Teatro regio di Parma si svolgerà l’evento annuale promosso dalla UIR, INTERPORTI AL CENTRO” – La Riforma, una opportunità per la crescita sostenibile del Paese”, che quest’anno è stato organizzato dall’Interporto Cepim di Parma.
A questo appuntamento, giunto alla seconda edizione, parteciperanno i principali protagonisti della logistica nazionale.

Saranno presenti, tra gli altri, Matteo Gasparato, Presidente di UIR, Gianpaolo Serpagli, Presidente di Cepim – Interporto di Parma, Cesare Azzali, Direttore Unione Parmense degli industriali, Gianpiero Strisciuglio, A.D. Mercitalia logistics, Marcello Di Caterina, Vice Presidente di Alis, Mario Sommariva, Presidente Autorità di Sistema portuale del mar ligure orientale.
La Tavola Rotonda sarà animata da Dario Di Vico, editorialista de Il Corriere della Sera.

Al termine è prevista la Premiazione degli studenti vincitori del Concorso Scuole 2023 “Movimenta le tue idee”, organizzato dalla UIR, per promuovere la cultura della logistica e dell’intermodalità.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a segreteria@unioneinterportiriuniti.org.
L’evento sarà in presenza previa registrazione al link https://interporticentro.eventbrite.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Altre notizie