ALBERTO MILOTTI (UIR) NUOVO PRESIDENTE EUROPLATFORM

Martedì 7 ottobre a Saragoza, presso la piattaforma logistica Plaza, sono stati rinnovati i vertici di Europlatform, l’Associazione Europea degli Interporti. Presidente per il prossimo quadriennio 2024-2028 é stato nominato Alberto Milotti, di Consorzio ZAI – Quadrante Europa Verona, in rappresentanza di UIR.

Il presidente di UIR, Matteo Gasparato, esprime grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento, frutto anche del lavoro svolto a livello europeo in questi anni dalla rete degli interporti italiani.

Il nuovo Presidente di Europlatform, Alberto Milotti, ha voluto ringraziare tutti i rappresentanti degli interporti europei per la nomina, ed ha confermato che l’obiettivo del suo mandato è il pieno riconoscimento del ruolo centrale che gli interporti svolgono a sostegno della intermodalità e di una mobilità sostenibile delle merci, puntando anche ad allargare la rappresentatività attuale dell’Associazione.

————————-
Nella foto da sinistra:
Jesus Sanchez Sanvicente (Segretario Generale), Kent Bentzen (Danimarca), Alberto Milotti (Presidente), Isabel Velasco (past President), Pedro Sas (Spagna), Juan Manuel Cabo (Spagna).

Altre notizie